martedì 2 agosto 2016

Il saggio di fine anno

Ieri sera siamo stati a vedere il saggio del nuoto sincronizzato ........ meraviglioso. Per un attimo ho addirittura sperato di ridiventare piccola per scendere in acqua con loro. Purtroppo invece sono troppo grande ma durante l esibizione mia figlia si è girata e mi ha detto : " mamma é troppo bello voglio farlo anch io " ...... . wow e vaiiiiiii .
Comunque ragazze sinceramente i miei più grandi complimenti per la vostra esibizione. BELLA BELLA BELLA ..... E i miei più grandi complimenti a Jessica per il lavoro svolto. Da ex istruttrice si capisce l impegno l amore e il duro lavoro che c è stato dietro . . Da ieri avete una nuova fan anzi 4 . Ahhhh dimenticavo grazie anche per avermi scelto spero solo che le ragazze siano rimaste contente .
 

Nessun commento:

Posta un commento